IL VOLUME PER LA VALLE
IL VOLUME PER LA VALLE

IL VOLUME PER LA VALLE

Finalmente, il sogno è diventato realtà: un volume dedicato alla Val San Martino di ieri, di oggi e di domani, è pronto! Una narrazione innovativa, originale e multidisciplinare che il nostro territorio attendeva da tempo, per andare OLTRE IL CONFINE in tutti i sensi.
Grazie di cuore a coloro che hanno reso possibile questo importante progetto, in primis a don Roberto Donadoni e all’editore Marcianum di Venezia, alla Comunità Montana e all’Ecomuseo Val San Martino.
Un ringraziamento particolare a tutti i partner che lo hanno sostenuto economicamente condividendone gli intenti, le finalità ed elevandone il valore.
Un grazie riconoscente a tutti gli autori che, con il loro prezioso e competente contributo e la loro passione per la valle, hanno reso il progetto unico nel suo genere: Laura Accorsi, Gian Luca Baio, Fabio Bonaiti, Gianni Colombo, Pierluigi Donadoni, Renato Ferlinghetti, Augusto Fumagalli, Carlo Greppi, Sara Invernizzi, Matteo Nicodemo, Stefano Perico, Claudio Prandi, Gabriele Rinaldi, Luca Rota, Alessia Scaglia e Giovanna Virgilio.